HOTEL DUE MARI ****

L'Hotel Due Mari gode di una posizione privilegiata: situato tra la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio offre agli ospiti un'incantevole vista sul mare, accoglienti camere e suite dotate di ogni confort, parco-giardino interno, piscina, piscina coperta con acqua di mare riscaldata, wellness, bagno turco, sale congressi, tre differenti ristoranti, un bar e un pool bar.
Dotato di grande garage e parcheggio garantisce ai propri Clienti tutti i servizi per un soggiorno all'insegna del migliore relax.

 

L'Hotel offre anche la sistemazione in Residence in appartamenti di varie tipologie dotati di tutti i confort.

 

STORIA

E' stato realizzato negli anni '60 in un antico palazzo genovese del seicento, appartenuto alla nobile famiglia Bolasco e poi rilevato dalla Famiglia Ceruti nel 1974, la quale ha integrato l'attività di meublé con la ristorazione, oggi fiore all'occhiello della struttura.

Nel 2002 è stata acquisita la splendida proprietà adiacente, la settecentesca "Villa Rita" con il suo parco interno, antica proprietà del Cav.Giacomo Tanlongo, stimato dal Re Umberto I e da questi insignito dell'onorificenza tra i primi cittadini del regno.

Il complesso, restaurato con cura, rispetta completamente lo stile e l'architettura originari ed offre un ambiente di grande charme ed effetto.

GIARDINI

I giardini dell'Hotel costituiscono una peculiarità di rara bellezza. Un'oasi di verde e dalla ricca vegetazione mediterranea racchiusa tra le mura degli antichi palazzi che compongono la struttura, dove passeggiare respirando i profumi degli aranci e dei limoni (i cui frutti vengono utilizzati nella cucina dello  chef) ed ammirare le statue e i capitelli testimonianza dell'epoca che fu.

Angoli di frescura per rilassarsi in totale tranquillità, lontani dai rumori e dove l'incanto regala l'illusione che il tempo possa essersi fermato.

I giardini ospitano i ristoranti e i bar, nonché la piscina esterna di acqua di mare.

Una cappelletta del '700, perfettamente restaurata, offre a chi lo desidera un luogo di raccoglimento e a tutti una testimonianza d'arte.

 

Vi consigliamo il percorso Virtual Tour per apprezzare le caratteristiche del nostro Hotel