L’offerta è molto varia e spazia dal dolce al salato: dai buonissimi croissants alla crema o alla marmellata e il goloso pain au chocolat, alla selezione di formaggi, salumi, da accompagnare con una scelta di pane fresco integrale e bianco.
Poi ci sono le torte e i lievitati di stagione firmati da Cristina la nostra dolcisssssssssima pasticciera.

Non mancano proposte leggere e sane come frutta fresca tagliata o in macedonia, frutta secca e una selezione di yogurt, cereali, frutta fresca, latte e panna; ma anche crudités, spremute fresche e centrifugati, oltre a miele e marmellate fatte in casa e alla vasta selezione di tè.

 
 

C’è inoltre pure un angolo dedicato al gluten free, con un’ampia selezione per chi deve seguire un regime alimentare particolare.
I nostri punti di forza sono: rispetto delle tradizioni culinarie del territorio, valorizzazione dell'ambiente e dei prodotti locali, attenzione ai principi nutrizionali e alla salute.

La prima colazione all’Hotel Due Mari e’ un rito che si ripete ogni giorno dell’anno ma sempre con grandi novita’, un buffet ricchissimo dove avrete solamente l’imbarazzo della scelta.
In inverno e’ servita al Bar Antica Marina, nelle mezze stagioni, se la termperatura e’ gradevole nel giardino Federici e in piena estate nella meravigliosa location della Terrazza Esedra all’ombra delle bouganvilles.